Salta al contenuto principale

Nasce l’Experis Career Accelerator, la piattaforma intelligente che accelera le carriere nell’IT

Un progetto globale che aiuta e sostiene i professionisti ICT a potenziare le competenze e ad indirizzarli verso nuove opportunità di carriera.

L’Experis Career Accelerator è una piattaforma digitale, supportata da algoritmi di Intelligenza Artificiale, dedicata ai “20 profili IT più richiesti” e ai loro percorsi di carriera. 

Con l’aumento incessante della domanda di talenti IT specializzati, Experis aiuta a rimanere rilevanti sviluppando competenze critiche per i profili maggiormente richiesti sul mercato. 

Grazie all’utilizzo di questa innovativa piattaforma, sviluppata da Experis e lanciata a livello globale, i professionisti ICT riescono a identificare le proprie skills, ad individuare gli skills gap e colmarli grazie a percorsi di formazione, gratuiti e personalizzati, utili ad una crescita professionale di successo. 

Un algoritmo di intelligenza artificiale individua le competenze mancanti o da evolvere, suggerisce un percorso formativo online gratuito e, dopo essersi registrati in piattaforma, un consulente Experis entra in contatto con il professionista ICT e gli propone le migliori opportunità lavorative. 

 

Experis Career Accelerator

Experis Career Accelerator - grazie alla rete globale di partner Experis in ambito formativo (tra cui IBM, Microsoft e Cisco) - contribuisce alla crescita della qualità, quantità e brand awareness dei talenti e, contemporaneamente, offre una soluzione semplice di accesso al mondo del lavoro e permette a professionisti IT, altamente specializzati, di colmare i bisogni delle aziende.  

COMINCIA ORA!

Altri Articoli

  • La Motor Valley cerca Talenti
  • Next Generation Skills per la Formazione dei Professionisti dell’ICT ed Engineering
  • Experis Academy inaugura, in collaborazione con ELIS, la nuova sede a Roma.
  • Al Kilometro Rosso è in partenza il primo Master italiano in Blockchain
  • Una nuova stagione nel settore motorsport con i master Experis Academy
  • Siglata la partnership con Intesa Sanpaolo