Il percorso mira a fornire una preparazione intensiva sull’analisi e gestione dei rischi a livello aziendale. Il corso permette di sviluppare una conoscenza estesa degli standard qualitativi, dell’infrastruttura informatica aziendale e della normativa specifica per condurre audit interni e verso i fornitori, per verificare eventuali criticità e individuare i rischi che potrebbero compromettere l’operatività e la Business Continuity all’interno di realtà complesse.
Il profilo è di interesse per le aziende del network di Experis Academy, con particolare focus sulle aziende di consulenza e su medie/grandi società orientate ad investire nella crescita dei giovani. Le lezioni, tenute da professionisti con un'approfondita conoscenza del mercato, alternano teoria, casi pratici ed esercitazioni tecniche.
Le lezioni si svolgeranno in AULA VIRTUALE. Non un semplice e-learning, ma una vera e propria lezione live-stream che permette di mantenere un grado di interazione pari a quello di una lezione classica.
Per i candidati selezionati è inoltre prevista un'indennità di frequenza.
Il corso è finalizzato all'inserimento in azienda.