Salta al contenuto principale

Riparte l’Alta Formazione di Experis Academy

Lo scorso fine settimana ha dato il via alla nuova stagione dei Master Alta Formazione di Experis Academy. Sette percorsi, focalizzati su tematiche IT, Engineering e Motorsport, rivolti ai professionisti che desiderano specializzarsi in ambiti innovativi.

Experis Academy è da sempre attenta alla formazione, all’upskilling, al reskilling e al placement di giovani candidati e professionisti. Per tale motivo, offre percorsi di Alta Formazione che mirano a fornire le competenze maggiormente richieste dal mercato del lavoro.

Deep learning

I Master

I Master Experis Academy sono erogati in formula weekend, si svolgono da novembre a maggio e hanno un taglio tecnico/pratico con approfondimenti verticali, analisi di case study ed esercitazioni individuali e di gruppo.

 

 

Di seguito i percorsi appena partiti:

 

Come ogni anno, la progettazione, la realizzazione e la partenza di questi innovativi progetti formativi è frutto di un grande lavoro di collaborazione e di team.

 

La fase di progettazione di ogni singolo Master è iniziata più di un anno fa. È stato svolto un enorme lavoro di ricerca e selezione di docenti, professionisti dei vari settori, aziende e startup che prendono parte ai progetti formativi – Dichiara Lucia Floresta, Experis Academy Learning Designer. I Master Experis Academy sono frutto di un grande lavoro di networking e ricerca molto accurato.

 

Elvira Accetta, Experis Academy Learning Experience Specialist, afferma:

 

Ognuno dei partecipanti alle nuove edizioni dei Master ha deciso di intraprendere uno dei nostri percorsi formativi perché ha mostrato di avere uno sguardo rivolto al futuro. È per me un grande onore poterli accompagnare e far parte di questo processo di formazione che li condurrà ad essere i futuri interlocutori e protagonisti delle prossime innovazioni!

 

robotics

I punti di forza

Tra i punti di forza dei Master summenzionati vi sono certamente: lezioni tenute dai professionisti del settore, Networking con le aziende partner e i compagni di corso, rilascio di un Open Badge riconosciuto a livello internazionale, esercitazioni pratiche, Workshop, Startup Day, visite aziendali e la consulenza dei professionisti Experis.

 

Tutti i percorsi formativi sono realizzati in partnership con realtà e professionisti di spicco dei settori di riferimento (IT, Engineering, Motorsport) che portano in aula la propria esperienza e trasferiscono ai corsisti il loro know how.

Al termine della frequenza di ciascun Master sarà rilasciato un Open Badge: un certificato digitale personale delle conoscenze, delle abilità e delle competenze acquisite riconosciuto a livello internazionale.

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui Master Alta Formazione, clicca qui.

Se desideri conoscere l’intera offerta formativa di Experis Academy, clicca qui.

 

Altri Articoli

  • La Motor Valley cerca Talenti
  • Next Generation Skills per la Formazione dei Professionisti dell’ICT ed Engineering
  • Experis Academy inaugura, in collaborazione con ELIS, la nuova sede a Roma.
  • Al Kilometro Rosso è in partenza il primo Master italiano in Blockchain
  • Una nuova stagione nel settore motorsport con i master Experis Academy
  • Master IT ed engineering 2020: tutte le novità (Covid-19)