Salta al contenuto principale

Partecipa al Welcome Day Experis Academy e vieni a conoscere i futuri protagonisti della rivoluzione industriale 4.0

Mercoledì 30 giugno alle ore 10 si terrà il Welcome Day di Presentazione del corso Programmatore di Sistemi automatizzati 4.0 per conoscere i partecipanti al percorso formativo realizzato in collaborazione con Comau, Cis e Fondazione Rei

welcome day

Un format, ormai consolidato, ideato per creare un punto di contatto tra aziende, e giovani talenti che sono alla ricerca di un’occupazione.

L’evento, gratuito e in live streaming, sarà una grandissima occasione per le aziende che sono alla ricerca di profili tecnico-ingegneristici di fare la conoscenza con i ragazzi in aula, che avranno la possibilità di presentarsi e raccontare le proprie esperienze e che, terminato il percorso formativo, saranno disponibili a valutare opportunità lavorative.

Il corso per Programmatore di Sistemi Automatizzati 4.0, iniziato lo scorso 7 giugno e della durata di 6 settimane, si sta svolgendo all’interno degli spazi laboratoriali dello Human Technology Training Center di Reggio Emilia, innovativo polo tecnologico integrante del progetto Digital District di Unindustria Reggio Emilia e Cis. Il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di programmare robot industriali, gestire componenti elettronici di sistemi di automazione all’avanguardia come PLC, HMI e Motion Control, al fine di progettare macchine automatiche.

 

Se la tua azienda è alla ricerca di profili con competenze tecniche nell’ambito della Programmazione per l’Industria 4.0, registrati qui e partecipa all’evento per conoscere in anteprima i migliori talenti in aula.

 

Programma del webinar

Ore 10:00 - Welcome Day con Nicoletta Catalano, Sales Consultant Experis Academy

Ore 10:15 - Presentazione del programma del corso intensivo “Programmatore di sistemi automatizzati 4.0” a cura di Domenico Cerbasi, Direttore didattico del corso ed ingegnere in automazione industriale certificato COMAU

Ore 10:30 - Conosciamo i talenti in aula

 

 

Iscrizioni aperte fino a martedì 29 giugno, ore 13.

 

L'evento è gratuito, in aula virtuale e avrà una durata di circa 1 ora. Registrati qui.

#welcomeday

 

Altri Articoli

  • La Motor Valley cerca Talenti
  • Next Generation Skills per la Formazione dei Professionisti dell’ICT ed Engineering
  • Experis Academy inaugura, in collaborazione con ELIS, la nuova sede a Roma.
  • Al Kilometro Rosso è in partenza il primo Master italiano in Blockchain
  • Una nuova stagione nel settore motorsport con i master Experis Academy
  • Siglata la partnership con Intesa Sanpaolo