Salta al contenuto principale

Costruisci il tuo futuro con Experis Academy: selezioni aperte per i Master Alta Formazione 2021

L’offerta formativa Alta Formazione di Experis Academy si potenzia ogni anno con percorsi mirati specializzati in tematiche IT, Engineering e Motorsport altamente richieste sul mercato del lavoro. Scopri qui i Master in partenza da maggio 2021.

Vuoi implementare le tue conoscenze e presentarti al mercato del lavoro con un bagaglio di competenze che ti permetta di cogliere le migliori opportunità lavorative? Vuoi specializzarti in ambiti innovativi e ricercati dalle aziende?  

Experis Academy apre ufficialmente le selezioni per i Master Alta Formazione in partenza a partire da maggio. L’offerta formativa si arricchisce con percorsi specializzati in ambito IT, Engineering e Motorsport, tutti in formula weekend, dedicati a professionisti e tecnici del settore che desiderano specializzarsi in ambiti altamente innovativi e compiere il prossimo passo di carriera. 

I master Alta Formazione 2021 – edizione maggio/giugno  

Master Deep Learning: attraverso concetti teorici mirati, testimonianze e project work, l’obiettivo del Master è di esplorare le specifiche di tecnologie in enorme crescita, fornendo ai partecipanti conoscenze avanzate legate al mondo del Deep Learning attraverso professionisti ed aziende del settore, come Deep Learning Italia

Master Cyber Security: reti, sistemi e cloud: grazie al contributo delle figure più autorevoli del settore, il Master ha l’obiettivo di formare esperti di sicurezza informatica che siano in grado di prevedere e gestire attacchi informatici per privati, aziende e organizzazioni. Il percorso conta la fondamentale collaborazione di CLUSIT, l’associazione Italiana per la Sicurezza Informatica. 

Master E-mobility & Electric Powertrain: il Master è strutturato per dare una panoramica completa sul mondo e-mobility attraverso un taglio tecnico – ingegneristico, unico nel suo genere. In collaborazione con MOTUS-E ed aziende del settore, il percorso si pone l’obiettivo di offrire una formazione specialistica per le nuove figure professionali legate all'ambito "electrification".  

Master Big Data: dall’ingestion del dato al machine learning: la finalità del percorso è di permettere ai partecipanti di rafforzare le proprie conoscenze sul mondo dei Big Data, capire come elaborare, visualizzare ed analizzare grandi quantità di dati. Grazie ai contributi dei professionisti in aula provenienti dalle aziende partner tra cui Microsoft e Porini, verranno affrontate le reali applicazioni, problemi e workaround legati al mondo big data. 

Master Comunicazione & Media nel Motorsport: il Master fornisce una specializzazione distintiva, al momento non presente sul mercato, su tecniche giornalistiche, web, social media, comunicazione interna ed esterna per team, aziende e piloti motorsport. Gli autorevoli professionisti coinvolti provengono dal settore e porteranno in aula non solo nozioni teoriche ma soprattutto esperienza, testimonianze e consigli pratici su come sviluppare una carriera nel motorsport. 

brochureA fronte del completamento di ciascun Master verrà rilasciato un Open Badge: un certificato digitale nominale di conoscenze, abilità e competenze acquisite riconosciuto a livello internazionale, condivisibile tramite Linkedin. 

Experis Academy è il training center di Experis, brand di ManpowerGroup, specializzato in formazione in grado di accompagnare i professionisti in percorsi di verticalizzazione delle competenze in linea con le reali esigenze delle aziende e del mercato del lavoro. 

Altri Articoli

  • La Motor Valley cerca Talenti
  • Next Generation Skills per la Formazione dei Professionisti dell’ICT ed Engineering
  • Experis Academy inaugura, in collaborazione con ELIS, la nuova sede a Roma.
  • Al Kilometro Rosso è in partenza il primo Master italiano in Blockchain
  • Una nuova stagione nel settore motorsport con i master Experis Academy
  • Master IT ed engineering 2020: tutte le novità (Covid-19)