Salta al contenuto principale

Rivivi l’OPEN DAY MOTORSPORT: Metti in moto la tua carriera!

Lo scorso 30 ottobre si è tenuto l’Open Day Motorsport di Experis Academy per inaugurare la prossima edizione dei Master in partenza a novembre.

L’evento, in onda in live streaming, è stata l’occasione per conoscere i docenti, professionisti di grande rilievo nel settore Motorsport, ed approfondire con loro i temi e le attività dei rispettivi Master.

Experis Academy è orgogliosa di coinvolgere all’interno dei percorsi di Alta Formazione partner del calibro di Imperiale Racing, Dallara Automobili, Marelli Motorsport e Aprilia Racing. Le aziende, di cui i docenti fanno parte, rappresentano una garanzia di eccellenza riconosciuta a livello mondiale.

Grazie alla sapiente conduzione dell’evento da parte del giornalista Sky Antonio Boselli, i relatori hanno raccontato la loro personale storia e la passione che li lega al mondo delle corse, entrando nel dettaglio dei workshop e delle tematiche trattate durante le docenze. La seconda parte dell’evento è stata dedicata al Q&A in cui i partecipanti si sono rivolti direttamente ai relatori, i quali hanno risposto a dubbi e curiosità con grande disponibilità. Durante questo prezioso momento di interazione, sono emersi diversi temi interessanti quali i requisiti e competenze necessari per partecipare ai Master, le figure professionali in uscita ed alcuni preziosi suggerimenti per costruire una carriera nel motorsport. Per leggere tutte le risposte al Q&A clicca qui.

Per rivivere l’evento clicca qui.

Docenti Academy in ordine di comparsa:

Altri Articoli

  • La Motor Valley cerca Talenti
  • Next Generation Skills per la Formazione dei Professionisti dell’ICT ed Engineering
  • Experis Academy inaugura, in collaborazione con ELIS, la nuova sede a Roma.
  • Al Kilometro Rosso è in partenza il primo Master italiano in Blockchain
  • Una nuova stagione nel settore motorsport con i master Experis Academy
  • Master IT ed engineering 2020: tutte le novità (Covid-19)

Contenuti