
Gli studenti di Experis Academy possono contare su un sostegno economico studiato da Intesa Sanpaolo per consentire loro di ampliare le proprie competenze.
“Per Merito” è un prestito che consente di far fronte alle rette di iscrizione (in caso di Master Alta Formazione), alle spese per l’alloggio e tutto quanto necessario ad affrontare con tranquillità il proprio percorso di studi in Academy. Non è richiesta alcuna garanzia patrimoniale o personale (né a proprio carico, né a carico di terzi come ad esempio i familiari o enti formativi) e non è previsto alcun obbligo di rendicontazione delle spese.
Potrai richiedere fino ad un massimo di euro 6.000 per i Master Alta Formazione e fino ad un massimo di euro 2.000 per i corsi professionalizzanti ad accesso gratuito che si rivolgono a inoccupati e disoccupati.
Alla fine del percorso di studi si attiva un “periodo ponte” di 24 mesi, durante il quale lo studente non riceverà più erogazioni ma non dovrà ancora restituire nulla.
La restituzione avviene in un periodo minimo di 6 mesi e massimo di 30 anni; in caso di estinzione anticipata non ci sono costi aggiuntivi. Il tasso è fisso e definito al momento della sottoscrizione.
Da oggi entrare in Experis Academy è ancora più semplice.
Per le condizioni contrattuali clicca qui:
https://www.intesasanpaolo.com/it/persone-e-famiglie/prodotti/prestiti/perte-prestito-con-lode.html