Salta al contenuto principale
News
Dal sogno alla Pit Lane
A Giugno 2021 partirà l’ottava edizione del Master Comunicazione e Media nel Motorsport con tante novità, workshop e professionisti di primo livello in aula. Cosa aspetti a realizzare il tuo sogno?
Mobilità elettrica: il futuro è adesso
Da diversi anni che ne sentiamo parlare, ma da poco il mercato di massa sembra aver preso la via inarrestabile verso una rivoluzione elettrica. Per cavalcare il cambiamento però servono le competenze corrette.
La “rivoluzione rosa“
L’intervista a Lorenzo Bisi, Infrastructure & Security Regional Talent Community Lead in Avanade per capire quali sono le prospettive future dei servizi cloud.
SALEFORCE CUSTOMER 360
Impara ad utilizzare il CRM più famoso al mondo grazie al corso di specializzazione di Experis Academy e scopri le opportunità lavorative in Lobra.
L'importanza della Cyber Security
Nell’ultimo anno, il 92% delle aziende italiane ammette di aver subito almeno un attacco informatico. La mancanza di profili qualificati e dotati delle giuste competenze in sicurezza informatica è diventato un serio problema.
L’inesorabile crescita dei Big Data
Il mercato dei Data cresce dal 2015 nell’ordine medio del 22% l’anno e di conseguenza aumenta la necessità di figure professionali specifiche. Scopri come diventare Data Analyst, Data Engineer e Data Scientist.
Welcome Day: Scopri i talenti del futuro con Experis
Lunedì 25 gennaio alle 16.30 si terrà il webinar gratuito “Welcome Day: Presentazione del Corso Robotica Collaborativa” per conoscere i partecipanti del percorso formativo organizzato in collaborazione con Universal Robots
Boom degli E-commerce: come cambiano le figure professionali?
Ivan Fadini, Business Director ManpowerGroup e Sara Di Benedetto National Digital Team Manager Experis hanno parlato delle nuove tecnologie e delle figure professionali a supporto dei canali e-commerce al Web Marketing Festival lo scorso 19 novembre.
#CyberSecurityMonth: Sicuro di essere al sicuro?
Nel quinquennio 2014 -2018 gli attacchi informatici a danno di privati e aziende sono aumentati del 77,8%, ma ancora oggi risulta complesso trovare persone con competenze adeguate che siano in grado di far fronte alle minacce informatiche.