Salesforce Customer 360 Solution Architect: di cosa si tratta?
Con la notevole espansione dell’ecosistema Salesforce, aumenta la richiesta da parte delle aziende che utilizzano questi sistemi di figure che siano in grado di implementare e sviluppare soluzioni tecniche che richiedono integrazioni sempre più complesse.
Il Solution Architect è un consulente capace di configurare e sviluppare soluzioni con lo scopo di migliorare i processi dell'ecosistema Salesforce.
Obiettivi del corso
II corso mira a formare la figura professionale di sviluppatore Salesforce: un consulente applicativo che avrà maturato competenze tecniche sulle principali applicazioni Salesforce. In particolare, sarà in grado di configurare e sviluppare componenti finalizzate a migliorare i processi di business dei clienti finali in ambito CRM, Sales Automation, Service, Marketing e E-Commerce. Il corso è progettato e realizzato in partnership con Lobra, realtà di consulenza tecnologica che seguirà interamente la didattica. Il percorso si svolgerà in aula virtuale attraverso lezioni teoriche, esercitazioni individuali e project work di gruppo con l’ausilio di macchine virtuali.
Il corso è finalizzato all'inserimento lavorativo delle migliori risorse in Lobra, partner del progetto.
Lobra è una società di consulenza tecnologica che crede nella crescita digitale, quale elemento chiave per lo sviluppo delle aziende. Le sue aree di eccellenza includono Customer Experience Management, Data Integration, ottimizzazione dei sistemi ERP, Enterprise Content Management e l'innovazione tecnologica.
Come partner di Salesforce, Lobra ha una comprovata esperienza nella realizzazione di progetti di trasformazione digitale che coinvolgono i processi di Customer Experience, Customer Care, Marketing Automation, Omnichannel Experience e Unified Commerce.
Mentalità aperta, efficace, flessibile: Lobra è alla ricerca di persone eccezionali da inserire nel suo team, motivate a ottenere i migliori risultati possibili dalla piattaforma Salesforce per i suoi rinomati clienti. In cambio, offre un ambiente di lavoro dinamico, un'esperienza pratica nell'utilizzo dei principali fornitori di software al mondo e un chiaro percorso di crescita professionale.
Il corso è rivolto esclusivamente a persone disoccupate.
Perché scegliere Experis Academy?
- Docenza di alta qualità con professionisti del settore
- Approccio pratico tramite esercitazioni ed approfondimenti
- Networking con le nostre aziende partner e con i compagni di corso
- Contributo economico a fronte della partecipazione ad almeno il 70% delle lezioni
- Rilascio di un certificato Open Badge digitale personale, riconosciuto a livello internazionale
- Corso finalizzato all'inserimento lavorativo
Processo di selezione