Full Stack Developer: chi è?
Il futuro è digital! Le aziende stanno prendendo sempre più consapevolezza di questo fenomeno e agiscono di conseguenza. Dotarsi di un sito web funzionale ed efficiente o app che rendano servizi o prodotti a portata di click è imprescindibile per generare crescita.
Il Full Stack Developer ricopre un ruolo chiave all'interno delle aziende: progetta, sviluppa, testa e distribuisce siti o applicazioni web partendo da una corretta architettura dei dati, sia di navigazione che relativa alla struttura delle singola interfaccia. Va da sé, che per queste sue competenze è una figura ampiamente richiesta dal mercato del lavoro.
Obiettivi del corso
Il corso permette di sviluppare in modalità intensiva competenze in ambito programmazione .NET, imparando a gestire l’intero ciclo di vita del software, dal design all’implementazione.
Chi verrà selezionato per il corso potrà diventare sviluppatore a 360°, con competenze di sviluppo sia Front End che Back End, attraverso lezioni teoriche, casi pratici ed esercitazioni hands on, individuali o in team.
Il percorso mira anche a costruire relazioni di valore tra i partecipanti ed il nostro network di aziende. Come? Grazie alla docenza di professionisti ed esperti, che porteranno la loro esperienza e il loro know-how "in aula".
Il corso è rivolto esclusivamente a persone disoccupate.
Perché scegliere Experis Academy?
- Docenza di alta qualità con professionisti del settore
- Approccio pratico tramite esercitazioni ed approfondimenti
- Networking con le nostre aziende partner e con i compagni di corso
- Contributo economico a fronte della partecipazione ad almeno il 70% delle lezioni
- Rilascio di un certificato Open Badge digitale personale, riconosciuto a livello internazionale
- Corso finalizzato all'inserimento lavorativo
Processo di selezione