Il corso realizzato da Experis Academy in collaborazione con FAE TECHNOLOGY e con il supporto di importanti realtà manifatturiere OEM del territorio, si pone l’obiettivo di fornire e sviluppare competenze tecniche nell’ambito del design di architetture firmware e software embedded, per poter operare dinamicamente dal concept al design, fino alla produzione di schede e apparati elettronici.
Il corso è a numero chiuso. I limitati posti disponibili vengono assegnati a seguito di una selezione per attitudine al ruolo, competenza tecnica e motivazione al percorso formativo.
Per i partecipanti è inoltre prevista un'indennità di frequenza.
FAE Technology è una realtà italiana fortemente innovativa il cui core è l'implementazione della tecnologia elettronica per la trasformazione digitale e l’Internet of Things attraverso l’offerta di servizi innovativi di design, ingegneria e manifattura. Al centro dei suoi valori la sinergia tra valore umano e creatività tecnologica, ne è dimostrazione l'inaugurazione del "FAE Technology Hub", lo scorso gennaio; uno spazio multifunzionale dedicato al co-design e alla formazione dei nuovi talenti.